Le auto di Balotelli sono uno degli status symbol capaci di influenzare le vendite dei vari modelli tanto che il giocatore del Liverpool è sempre corteggiatissimo dalle varie case automobilistiche, anche quando non è in un periodo di “grazia calcistica”, come in questi ultimi mesi, e i gol tardano ad arrivare.
Vediamo quindi una carrellata delle auto da sogno che Mario Balotelli ha utilizzato in questi ultimi anni!
Maserati Granturismo
Questa Maserata Granturismo di colore bianco è stata utilizzata da Mario Balotelli nel 2011, quando era un giocatore del Manchester City. Con quest’auto Mario ha scorrazzato per Londra con la compagna Raffaella Fico e ha anche avuto un diverbio con alcuni tifosi del City poco soddisfatti delle sue prestazioni. Il prezzo della Maserati Granturismo nella versione scelta da Mario è di circa 150.000 Euro.
Bentley Continental Supersports
E’ una versione a edizione limitata della Bentley Continental Supersports, con colorazione mimetica (ma che sicuramente non passa inosservata!) capace di passare da 0 a 100 Km/h in 3,9 secondi grazie a un motore biturbo W12 che permette di raggiungere una velocità massima di 328 Km/h. Prezzo di listino della versione base: 255.000 Euro.
Certo che seguire il trend lanciato dallo juventino Lapo che predilige le auto mimetiche non mi sembra una grande idea! :-)
Ferrari 458 Spider
Una Ferrari è sempre una Ferrari: impossibile che manchi nel “Supergarage” di “Supermario”! D’altra parte questa Ferrari 458 Spider costa solo 226.000 Euro e Fanny Neguesha sembra gradirla! :-)
Audi R8
Con questa auto, Balotelli si avvicina ai miei gusti personali: qualità, unita a una maggior sobrietà. Ho guidato un Audi negli ultimi 15 anni e, toccando ferro, non mi sono mai schiantato: Mario invece “è riuscito nell’impresa” dopo poco tempo, sulle strade inglesi, e quindi ha pensato bene di cambiare subito questo modello.
Range Rover Sport
Per portare le sue conquiste fuori dalle strade cittadine e per divertirsi nei percorsi off-road Balotelli ha scelto questa Range Rover Sport, da 2993 cavalli, con una velocità massima di 210 Km/h. Accelerazione: da 0 a 100 in 7,2 secondi, non male per un fuoristrada! Costo: circa 100.000 Euro, optional inclusi.
Lamborghini Aventador
La Lamborghini Aventador di colore nero opacizzato è sicuramente una delle macchine più “aggressive” sfoggiate da Supermario Balotelli.
Prestazioni “da urlo”: da zero a 100 Km/h in 2,9 secondi e una velocità massima raggiungibile di 350 Km/h. Una vera scheggia!
Prezzo: 329.000 Euro.
Per una rapida carrellata del parco auto di Balotelli ecco il video postato su You Tube dalla fidanzata Fanny:
Quale sarà la prossima auto di Balotelli? Cercheremo di tenervi aggiornati ma se doveste essere voi a vedere l’ultima supercar di Mario non esitate a immortalarla e a inviarci il vostro scatto così provvederemo a darne notizia!